26 Luglio 2019 • Sito

Doomed Inc. vi presenta “Balancing Breeze” di Ilario Mercurio, studente presso Event Horizon

Nuovo giorno, nuovo livello della Doomed Inc.. Oggi vi proponiamo Balancing Breeze, una produzione di Ilario Mercurio, studente di game design presso la scuola di arti digitali Event Horizon.

Cosa può innescare l’unione tra un forte vento e una piattaforma semovibile? Di sicuro non possiamo scriverlo qua, ma l’avrete sicuramente intuito. A voi l’ID per provarlo all’interno di Super Mario Maker 2: R9S-K1W-3PG.

Di seguito un commento dietro la concezione del livello.

Sono Ilario Mercurio, studente di Game design presso Event Horizon school.

Ho voluto basare il livello sul vento del tema desertico di notte dove il giocatore deve costantemente rimanere su una piattaforma semovibile cercando di resistere al vento e ai pericoli.

Spero che non sia troppo difficile, vi auguro un buon divertimento!


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).