Doomed Inc. vi presenta “Acid fear” di Gabriele Ferreccio, studente presso Event Horizon

1 min.
05.08.2019
Sito


Concludiamo la nostra attività Doomed Inc. con l’ultima nostra produzione, nonché l’ultima degli studenti di Event Horizon. Il livello di oggi, intitolato Acid fear, è stato realizzato da Gabriele Ferreccio, il quale ringraziamo (insieme a Gianluca “Gianshulka” Bonamigo) per averci permesso di attuare questa nostra iniziativa. Ancora una volta, grazie.

Il livello da lui creato (ID: PG5-JLS-L4G) è senza mezzi termini rivolto ad una categoria specifica di giocatori: gli speedrunner. Salti al millimetro e occhi ben attenti saranno i vostri migliori amici per questa sfida al cardiopalma. Attenti a non cadere!

Ciao sono Gabriele Ferreccio, programmatore di Event Horizon school ma mi diletto nello studio del Game design.

Ho voluto provare a creare un livello speedrun.
La particolarità del livello risiede nell’acido che periodicamente sale e scende. Solitamente i giocatori sono portati ad aspettare il momento giusto per attraversare le parti dove arriverà il veleno, ma qui non è possibile farlo a causa del poco tempo a disposizione.
Il giocatore dovrà riuscire a combattere la sua paura dell’acido, solo così potrà completare il livello in tempo.

Riuscirete a completarlo?

Grazie per averci seguito! E mi raccomando, continuate a costruire, inventare ma soprattutto… giocare!

[amazon_link asins=’B07NVYSC9V’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ccf239ff-618a-4326-bbc3-8acb67ca7625′]