In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
24 Marzo 2020 • Sito

Apre Doomed Horizons, il nostro server Discord di Animal Crossing!

Anche per utenti non gold

Animal Crossing: New Horizons è uscito da pochi giorni e, inutile ribadirlo, ha avuto un successo clamoroso. In paesi come il Regno Unito ha perfino distrutto qualsiasi record.

Anche i nostri canali ne hanno risentito, e proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare Doomed Horizons, il nostro server Discord del gioco. Accessibile a questo link, potete entrare già da ora. Al suo interno troverete diversi canali essenziali, a cominciare da quello per la compravendita delle rape, e alcuni canali vocali. Anche perché, diciamocelo, l’alternativa è il sistema offerto da Nintendo!

E poi ovvio, con il nome del sito potevamo non fare qualcosa?

Il canale è agli inizi, ma puntiamo di espanderlo nel corso del tempo grazie alla vostra collaborazione. Esattamente come l’isola deserta in cui vi trovate adesso.

Detto ciò, vi aspettiamo a braccia aperte, sì sì.

Fonte immagine: Twitter

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).