Doomcast – Il TCG Pokémon ai tempi della pandemia, con Shu e seemee

1 min.
06.06.2020
Doomcast


Con la rapida diffusione del COVID-19 e la messa in atto da parte del governo del decreto sicurezza, alcuni settori, anche dell’intrattenimento, hanno dovuto riorganizzarsi e reinventarsi al fine di venire in contro alle nuove normative. Il nostro Shu, navigato arbitro e organizzatore di tornei del TCG Pokémon, verrà intervistato dall’aspirante collezionista seemee (di cui potete leggere la sua nuovissima recensione qui) sull’argomento: “Come sono cambiate le cose da quando i giocatori non hanno più potuto sfidarsi a suon di carte faccia a faccia?”.

Che siate fan o meno del TCG Pokémon, questo sarà comunque un piccolo excursus nella metamorfosi di un hobby che si è dovuto adeguare alle sfortunate circostanze che ci tengono piuttosto impegnati di questi tempi. Un argomento che va oltre l’età e gli interessi, e che attualmente tocca tutti noi in modo differente.

Come sempre, vi ricordiamo che potete trovare i Doomcast su tutte le piattaforme coperte da Anchor, tra cui Apple Podcasts, Google Podcasts e Spotify. Buon ascolto!