Doomcast – Hyrule Warriors: L’era della calamità, un’analisi con Dr Love e Lee

1 min.
28.10.2020
Doomcast


A breve uscirà l’ultimissimo capitolo della serie Hyrule Warriors, che sebbene non ancora in commercio è da un po’ di giorni vittima di svariate discussioni sul web. Il nuovo Hyrule Warriors: L’era della calamità è stato presentato al pubblico come un vero e proprio proseguo di trama del gioco The Legend of Zelda: Breath of the wild, lasciando perplessi buona parte dei giocatori della storica serie. L’idea di dover procurarsi la copia di un gioco, per alcuni definito come “secondario” alla serie, unicamente per poter percorrere la trama della serie originale non è andata giù ai puristi del genere. Ciò non si può dire per gli amanti della serie “Warriors” che hanno gioito nel vedere un re-style in stile BotW della loro serie preferita.

Insomma, per fare un po’ di luce sulla questione noi di Nintendoomed abbiamo deciso di sfoderare le nostre cartucce migliori: il nostro caro Dr Love, amante della serie The Legend of Zelda nonchè di BotW, accompagnato dall’esperto di musou, Lee. Insieme discuteranno del capitolo in imminente uscita, in un Doomcast dalla doppia prospettiva. E voi, che ne pensate? A quale delle due “fazioni” vi sentite più vicini?

Come sempre, vi ricordiamo che potete trovare tutti gli episodi del Doomcast su tutte le piattaforme coperte da Anchor, tra cui Apple Podcasts, Google Podcasts e Spotify. Buon ascolto a tutti!