A poco meno di una settimana dall’ultimo Nintendo Direct, la lineup di Nintendo Switch continua ad ampliarsi con l’arrivo di nuovi giochi provenienti da prime e terze parti. Ma la vera star dello show è stata indubbiamente Bethesda, la quale ha confermato di credere nella piattaforma non limitandosi ad un porting della Special Edition di Skyrim, ma portando anche il reboot di DOOM uscito lo scorso anno e il nuovo Wolfenstein II: The New Colossus, in arrivo nei negozi per la fine dell’anno e ad inizio 2018 su Switch.
Abbiamo avuto modo di vedere anche grosse novità riguardanti Xenoblade Chornicles 2 e Super Mario Odyssey, i quali si riconfermano ancora una volta dei titoli da non perdere per questo natale.

Nel corso della diretta è stato dedicato pure un piccolo spazio a Nintendo 3DS, console che sembra proprio non volersi fermare a livello di uscite. Minecraft: New Nintendo 3DS è in arrivo, mentre in Giappone è stato annunciato un terzo capitolo della serie Dillon’s Rolling Western. Non sono infine mancate nuove informazioni su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, anche se quel poco che si è visto non ci ha del tutto convinti.
Ed insomma, siete stati soddisfatti dagli annunci? Vi aspettavate di più? Noi non vediamo l’ora di discuterne insieme a voi, ed appunto per questo vi aspettiamo domani, martedì 19 settembre alle 21:30, per seguire il nostro nuovo Doomcast su Twitch e YouTube!
AGGIORNAMENTO: ecco la replica della puntata!
[amazon_link asins=’B072N59571′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1830eb69-9c5d-11e7-9b3f-dd5d7d076fa5′]