Il director di DOOM Eternal avrebbe voluto Doom Slayer in Super Smash Bros. Ultimate

1 min.
23.01.2020
Notizie


DOOM Eternal, il nuovo capitolo della storica saga sparatutto, è in dirittura d’arrivo su PC e console (incluso Switch). Nel corso di un’intervista con il giornale britannico The Metro, il director del gioco Marty Stratton ha avuto modo di parlare di Super Smash Bros. Ultimate, e delle varie dicerie che volevano Doom Slayer (o Doomguy per i fan di vecchia data) come personaggio DLC.

Metro: Che mi dite delle dicerie che vogliono Doom Slayer in Smash Bros.? Credete che potrebbe succedere?

Marty Stratton: Non lo so. Gliel’abbiamo chiesto.

Metro: Gliel’avete chiesto?

Marty Stratton: Sì.

Metro: Be’, è così che c’è entrato Solid Snake. Lo scarterebbero solo per il sangue e la violenza?

Marty Stratton: Non lo so. Dovresti chiedere a loro. Non sono mai venuti a chiederci “Ehi, Doomguy può essere in Smash?” Ma se volessero, non avremmo problemi. Lo sentiamo chiedere sempre dai fan. Chi direbbe di no? (Ride)

Metro: Ma voi gliel’avete chiesto?

Marty Stratton: Noi… non so neanche bene chi ha parlato a chi, ma ne abbiamo discusso. Abbiamo avuto un ottimo rapporto nel portare DOOM 2016 su Switch eccetera. Quindi sì, abbiamo degli amici lì, ma è più una di quelle cose “non sarebbe fico?” Ma la discussione non è mai arrivata da nessuna parte, quindi vedremo.

Possiamo aggiungere quelli di DOOM alla lista di “sviluppatori che non avrebbero niente in contrario se il loro personaggio fosse messo in Smash”. Con sei nuovi personaggi in arrivo tutto è possibile! (Anche sei personaggi di Fire Emblem eugh).

Fonte: My Nintendo News

[amazon_link asins=’B075NMXN27′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0ba2656-d5a9-4fac-a5ec-f695162d9a46′]