DOOM Eternal: la versione per Switch è “molto vicina”

1 min.
20.09.2020
Notizie


Uscito sulle altre console già da un po’ di mesi, DOOM Eternal dovrebbe arrivare fra non molto anche su Nintendo Switch. Fortunatamente, gli sviluppatori ci rassicurano a riguardo sostenendo che il gioco è ormai “molto vicino” ad approdare sulla console ibrida.

Durante una sessione al PAX Online x EGX Digital, il produttore esecutivo del titolo Marty Stratton ci ha dato qualche notizia a riguardo, confermando che altre informazioni arriveranno fra non molto:

Mi piacerebbe potervi dare dettagli più specifici. Ho letto tutti i commenti e, quando diciamo qualcosa riguardo DOOM Eternal, c’è sempre almeno un commento su cinque che fa “Ok, ma che ne dici di parlarci di Switch?”. So che le persone sono in ansia.

Stiamo facendo del nostro meglio per portarvi la miglior versione del gioco, perciò abbiamo lavorato con Panic Button. Anche loro sono al lavoro da casa come tutti gli altri. C’è voluto un po’ più di tempo per arrivare a quel punto ma vogliamo che sia tutto ciò che può essere. È veramente vicina, e stiamo cercando di essere davvero intransigenti su quello che deve essere perché c’è una grande richiesta. Ne parleremo ancora fra non molto. È vicina, ma non posso dire esattamente quanto.

Purtroppo, com’era chiaro, il COVID-19 non ha di certo aiutato a velocizzare il lavoro e speriamo che id Software e Panic Button possano terminare al meglio. Detto questo, rimanete con noi per maggiori informazioni in futuro!

Fonte: Nintendo Everything