DOOM Eternal: Marty Stratton è rimasto stupito dalla versione per Switch

1 min.
01.03.2020
Notizie


Dopo vari problemi e rimandi causati dallo sviluppo sulla console Nintendo, DOOM Eternal è quasi pronto all’uscita. E a proposito di Switch, il produttore esecutivo di id Software Marty Stratton ha raccontato in un’intervista con USgamer di aver provato il titolo con le proprie mani e di esserne rimasto estasiato.

Ecco a voi un pezzo dell’intervista:

Non abbiamo ancora parlato di date o cose simili – posso dire che ci ho giocato circa una settimana fa e sono estasiato. Il nostro partner, Panic Button, ho sempre detto che sono maestri della piattaforma e lo dimostrano ancora una volta. Penso che possa davvero sorprendere la gente […] Vedo tutte le volte nei commenti quando rilasciamo un video “Non vedo l’ora di giocarlo su Switch”, penso che le persone lo ameranno.

L’abbiamo rimandato perché volevamo fare un buon lavoro, vogliamo che sia la versione di qualità più alta possibile su Switch. Non voglio fare compromessi di nessun tipo.

Hanno [Panic Button] un intero team di artisti per l’interfaccia utente. Si tratta di uno schermo piccolo, perciò ci sono momenti in cui vengono visualizzate tante informazioni nel gioco, ma sì. I menù, l’UI, il dossier – tanti aggiustamenti globali per assicurarci che, ribadisco, sia la migliore versione possibile per Switch.

Speriamo che queste parole siano veritiere e che tutto il tempo passato abbia dato i suoi frutti. Nel frattempo, attendiamo maggiori informazioni su DOOM Eternal.

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B075NMXN27′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1543476d-6391-40d6-99ae-e9b4b9e75a14′]