29 Luglio 2019 • Notizia

Doom Eternal avrà un’area dove Doomguy passa il suo tempo libero

Durante la presentazione di Doom Eternal al Quake Con 2019 che si è svolto questo weekend il direttore creativo Hugo Martin ha giocato parte del titolo e risposto ad alcune domande dei fan.

Una di queste domande riguarda il fisico di Doomguy, il protagonista del gioco, e come faccia a mantenersi così in forma. Il direttore inizialmente ha detto che si mantiene in forma uccidendo demoni.

Poi però il produttore Marty Stratton ha chiesto “sottovoce” (le virgolette perché aveva il microfono addosso quindi hanno sentito tutti) se dovessero menzionare l’hub. A questo punto Martin ha detto che scopriremo di più sulla vita privata del protagonista nel gioco, qualora prestassimo la dovuta attenzione.

Vi ricordo che Doom Eternal uscirà sulle principali console e PC il 22 novembre.

Fonte: PCGamer


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.