DOOM e DOOM II sistemano il comparto sonoro con il nuovo aggiornamento

1 min.
28.09.2019
Notizie


Come ben ricorderete, le riedizioni di DOOM e DOOM II per Nintendo Switch sono sì un buon modo per riscoprire alcuni dei giochi più iconici di id Software, ma non il migliore per quanto riguarda alcune scelte. Come scrissi nelle due recensioni dedicate (qui e qui), il comparto sonoro era stato malinterpretato da Nerve Software, portando in diversi a desistere dall’acquisto.

Quando ogni speranza sembrava ormai vana, Bethesda ha rilasciato negli scorsi giorni un aggiornamento per sistemare il comparto sonoro dei due titoli, oltre a diversi miglioramenti sulle performance e l’illuminazione. Per di più, collegando il proprio account Bethesda.net (stavolta anche opzionalmente) ai tre capitoli rilasciati sul Nintendo eShop sarà possibile ottenere delle particolari skin per il Doomguy (o Doom Slayer, se siete fan recenti) da utilizzare nel prossimo DOOM Eternal.

Che dire, ci sarà da aggiornare le nostre recensioni, allora.

[amazon_link asins=’B075NMXN27′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad734840-fd5b-488b-929f-113860df806c’]