5 Settembre 2019 • Notizia

DOOM 64 confermato per Nintendo Switch, uscirà il 22 novembre

L’avventura di DOOM continua! Come era stato rumoreggiato nei giorni scorsi, il classico sparatutto demoniaco per Nintendo 64, DOOM 64, che non era mai uscito su altre piattaforme, è in arrivo su Nintendo Switch!

E a confermarcelo è Pete Hines, il capoccia di Bethesda.net in persona, che ci annuncia anche la data d’uscita, il 22 novembre. Il comunicato ufficiale Nintendo dice:

I fan hanno almeno 64 motivi per attendere con trepidazione l’uscita di DOOM 64 per Nintendo Switch, e la possibilità di giocare dove vogliono è uno di essi. DOOM 64 atterrerà su Nintendo Switch il 22 novembre.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.