26 Luglio 2019 • Notizia

DOOM, DOOM II e DOOM 3 arriveranno su Switch nelle versioni originali?

Avete letto bene, a sorpresa sono comparsi sul sito di Nintendo UK DOOM, DOOM II e DOOM 3 nelle loro versioni originali. Secondo il sito dovrebbero essere disponibili da oggi, ma ancora non si possono acquistare sul Nintendo eShop.

Tutti i giochi arriveranno con le varie espansioni: Episode IV: Thy Flesh Consumed, The Master Levels, Resurrection of Evil e The Lost Missions rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo capitolo. I primi due costeranno 3,99 sterline, mentre l’ultimo ben 7,99 (equivalenti a 4,40 e 8,90 euro).

Probabilmente l’annuncio ufficiale avverrà al QuakeCon 2019, un evento dedicato a vari videogiochi per PC, che si svolge in questo periodo e dove sarà possibile provare anche DOOM Eternal. Tra l’altro quest’anno ricorre il venticinquesimo anniversario della serie, che Bethesda vuole celebrare il più possibile.

Fonte: NintendoLife

AGGIORNAMENTO: Annunciati ufficialmente, eccovi i link al sito Nintendo.

DOOM
DOOM II
DOOM 3


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.