19 Gennaio 2016 • Notizia

Domani, 20 gennaio 2016, arriva la versione 2.5.0 di Splatoon

Nintendo ha annunciato che dal 20 gennaio 2016 sarà disponibile per il download una patch di Splatoon che porterà il gioco alla versione 2.5.0.

Modifiche ai livelli

Magazzino: modifiche al livello in modalità Bazookarp.
Centro commerciale: modifiche al livello in tutte le modalità per evitare che i giocatori sfruttino una scorciatoia non prevista.
Miniera d’Orata: modifiche al livello in modalità Torre mobile per evitare che i giocatori sfruttino una scorciatoia non prevista.

Modifiche alle partite

Museo di Cefalò: risolve un problema che si verificava in tutte le modalità tranne Torre mobile e che impediva il calcolo corretto dell’area ricoperta d’inchiostro vicino alla torre rotante nel centro della mappa.
Villanguilla: risolve un problema in modalità Bazookarp che consentiva all’indicatore dell’arma speciale di riempirsi più del previsto quando si distruggeva lo scudo del bazookarp vicino al centro della mappa.

Altre modifiche

Introduce diverse modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente.

Questo aggiornamento è necessario per continuare a giocare online

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Nota: Dovrai avere fino a 768 MB di spazio libero per poter effettuare questo aggiornamento di software. A seconda della console Wii U che possiedi e dell’uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo. Visita la nostra sezione dedicata alla Memoria per dettagli sui dispositivi di memoria esterna.

Fonte.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.