7 novembre 2018 • Notizia

I DLC di Super Smash Bros. Ultimate sono stati decisi da una lista di Nintendo

Sakurai stesso ha affermato in un tweet di poche ore fa che la scelta dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate è stata ultimata. Ha inoltre aggiunto che Nintendo ha stabilito quali potessero essere i possibili personaggi DLC, mentre lui ha solo deciso se fosse possibile crearne dei personaggi giocabili.

Ovviamente i fan non possono stare tranquilli un secondo, infatti hanno riempito il tweet qui sopra di risposte con richieste più o meno implicite di specifici personaggi. In risposta Sakurai ha scritto un secondo tweet in cui diceva di evitare questo tipo di comportamenti, nonostante ammirasse l’ardore dei fan, poiché non stava chiedendo feedback a nessuno.

Visto che sembra sia stata Nintendo a decidere i possibili DLC, chi pensate o sperate abbiano scelto per il capitolo definitivo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.