18 ottobre 2018 • Notizia

Annunciati i primi cinque giochi DLC di SNK 40th Anniversary Collection

Sono infatti stati annunciati 5 dei 10 giochi aggiuntivi per ora previsti

SNK 40th Anniversary Collection (di cui il mese scorso abbiamo potuto ammirare la stupenda copertina) sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 13 novembre: assieme ai 13 giochi inclusi, però, ne sono già previsti altri 10, da scaricare gratuitamente dall’11 dicembre in poi.

In un nuovo trailer rilasciato da NIS America sono stati dunque annunciati 5 di questi 10 giochi, nelle loro versioni arcade: Munch Mobile, Fantasy, Sasuke vs. Commander, Chopper I e Time Soldiers.

Insomma, tra questo e l’ultimo trailer, i normalmente gelidi novembre e dicembre si apprestano ad essere mesi bollenti per tutti gli appassionati degli arcade targati SNK!

Fonte: NIS America


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.