17 Giugno 2018 • Notizia

Square Enix non prevede l’aggiunta di DLC per Octopath Traveler

Oggigiorno non sono pochi i giochi a ricevere i DLC, sia al lancio che in un momento successivo. Tuttavia, Octopath Traveler, l’RPG di Square Enix in arrivo su Nintendo Switch, non sarà tra questi.

Il producer Masashi Takahashi, in un’intervista con Dengeki Online, ha confermato che il gioco è già completo così com’è, e di conseguenza non sono necessari DLC.

Personalmente non so se accogliere in maniera positiva o negativa questa dichiarazione. Certo, sapere che gli sviluppatori sono riusciti a implementare nel gioco iniziale tutto quello che avevano nei piani di fare è una buona notizia, ma dei contenuti extra fanno sempre piacere, e se rilasciati dopo il lancio del gioco permettono in un certo senso di aumentarne la longevità.

E voi, cosa ne pensate? Avreste preferito dei DLC o addirittura un season pass con tanti contenuti aggiuntivi? O vi va bene così? Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 13 luglio! Avete già provato la nuova demo?

Fonte: Nintendo Everything


 

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.