11 Febbraio 2019 • Notizia

Il DLC di Hollow Knight con protagonista Hornet verrà mostrato giovedì

Gli sviluppatori di Hollow Knight, Team Cherry, hanno annunciato su Twitter che il prossimo DLC del gioco verrà rivelato giovedì 14 febbraio.

Il DLC vedrà Hornet, uno dei più importanti NPC del gioco, come personaggio giocabile, ma non sappiamo altro se non quello che hanno pubblicato sul loro blog e vi riportiamo qua di seguito.

Sharpe è un cacciatore di una terra lontana. È incaricato di uccidere Hornet  e non è da solo. Sharpe porta dei compagni nella sua missione. Chi sono? Perché inseguono Hornet? Dovrete scoprirlo da soli. Ma sappiate che Hornet dovrà combattere per salvare la propria vita da questo temibile trio.

Se non conoscete il gioco, si tratta di un metroidvania uscito lo scorso 12 giugno su Nintendo Switch e nel 2017 su PC.

Fonte: NintendoLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.