16 Gennaio 2020 • Notizia

Annunciato il DLC di Fire Emblem: Three Houses, Ombre cineree

Alla fine del Direct dedicato a Smash è stato annunciato anche il DLC di Fire Emblem: Three Houses, Ombre Cineree, che uscirà il 13 febbraio.

A differenza degli altri DLC del gioco, questo sarà una storia aggiuntiva completamente nuova, con nuovi personaggi e classi, forse proprio quelle trovate in un datamine. Vi lascio di seguito il comunicato stampa ufficiale.

I fan di Fire Emblem: Three Houses saranno inoltre felici di sapere che presto potranno scoprire la quarta casa segreta dell’Accademia Ufficiali, i Lupi Cinerei, con l’arrivo il 13 febbraio del DLC Fire Emblem: Three Houses – Ombre cineree, incluso nel Pass di espansione del gioco.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.