19 Maggio 2019 • Notizia

Il DLC di Celeste aggiungerà un nuovo capitolo alla storia

Matt Thorson, director di uno degli ultimi successi indie, Celeste, ha pubblicato un tweet in cui parla del futuro DLC, di cui ancora non sappiamo la data d’uscita.

https://twitter.com/MattThorson/status/1129231584987471872

A quanto pare il nuovo DLC conterrà il Capitolo 9 della storia, nonostante inserire elementi narrativi non fosse inizialmente nei piani del team.

Thorson in precedenza aveva affermato che il DLC non avrà un “Lato B” (non in quel senso, zozzi) e che non appariranno fragole collezionabili ma nuovi elementi di gameplay sì. Inoltre sarà gratuito.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.