26 settembre 2018 • Notizia

Divinity: Original Sin 2 è in arrivo su Nintendo Switch

Divinity: Original Sin 2, l’acclamato RPG a turni di Larian Studios, arriverà su Switch in futuro. Il gioco è già uscito su PC l’anno scorso e su PS4 e Xbox One a fine agosto, ma a quanto ci dicono gli sviluppatori già da un anno è prevista una versione anche per l’ibrida di Nintendo. La cosa è stata ribadita in un’intervista risalente a maggio, di cui potete trovare il video qui sotto (si menziona Switch verso 3:40).

Probabilmente Larian Studios sta impiegando un po’ di tempo in più con Switch, ma si spera che avremo presto un annuncio ufficiale. Nel frattempo, potete dare un’occhiata al sito ufficiale per saperne di più sul gameplay e sul mondo di gioco.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.