13 Dicembre 2018 • Notizia

Nintendo Classic Mini: la distribuzione finirà dopo Natale in America

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha dichiarato in una recente intervista che la distribuzione di Nintendo Classic Mini (NES e SNES Mini) terminerà dopo le vacanze natalizie per quanto riguarda l’America. Nintendo aveva già dichiarato che queste console erano un’idea per riempire il buco durante gli ultimi anni del Wii U, prima che uscisse Switch.

Inoltre al momento non sono previste nuove versioni di questa serie (quindi niente Nintendo 64 Mini) e non è possibile ingrandire la lista dei giochi disponibili. L’unico modo per avere a disposizione più titoli di quelle console è tramite il Nintendo Switch Online.

Certo se rilasciassero più di tre titoli al mese magari potrò giocare i giochi SNES prima degli ottant’anni.

Fonte: ResetEra


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.