30 Gennaio 2019 • Notizia

Super Smash Bros. Ultimate: disponibili la Pianta Piranha e la versione 2.0

Il tanto atteso primo DLC di Super Smash Bros. Ultimate, la Pianta Piranha, è finalmente disponibile insieme alla versione 2.0 del gioco.

Come forse sapete, la Pianta Piranha è scaricabile gratuitamente per chi registra il gioco entro il 31 gennaio, ovvero domani! Avete ancora un po’ di tempo per ottenerla quindi fate in fretta se desiderate il personaggio.

Per quanto riguarda la patch, ora è possibile giocare in quattro al tabellone degli spiriti, inoltre ci sono state varie modifiche al gameplay, tra cui cambiamenti ai personaggi stessi, che potete controllare qua se conoscete  un po’ di inglese.

Se scaricate questo nuovo personaggio state attenti però, perché usarlo nella modalità All-Star, stando a quanto riportato, potrebbe corrompere i dati di gioco. Fortunatamente se siete in possesso di un abbonamento al Nintendo Switch Online potete recuperare i dati, ma è comunque un inconveniente spiacevole. Per cui aspettiamo novità da parte di Nintendo, attualmente.

Fonte: NintendoEnthusiast


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.