26 Luglio 2018 • Notizia

Disponibile da domani la nuova patch di Xenoblade Chronicles 2

Da domani, 27 luglio, sarà disponibile un aggiornamento software per Xenoblade Chronicles 2, che porterà il gioco alla versione 1.5.1.

Il sito Nintendo giapponese ha aperto una pagina dedicata all’aggiornamento, che include nel dettaglio tutte le novità. Va notato però, che saranno disponibili esclusivamente a chi ha acquistato il pass di espansione. Ecco un elenco delle novità:

  • Una nuova gladius guaritrice di fuoco, Hibana, sbloccabile tramite una nuova sidequest;
  • 5 nuove missioni, tre delle quali richiedono gladius rari;
  • Nuovi oggetti ottenibili con la Modalità Sfida, alcuni utili per aumentare le idee di Tora;
  • Aggiunte le difficoltà Esperto Personalizzato. La prima è di difficoltà elevata, la seconda permette di modificare a piacere molti aspetti del gioco, come la potenza o i PV dei nemici;
  • Una nuova opzione permetterà di cambiare il tema di battaglia con “You Will Know Our Names” (il tema di battaglia del primo Xenoblade) quando Shulk e Fiora sono in squadra.

Vi ricordiamo che l’espansione alla storia Torna the Golden Country è disponibile al preordine su Amazon, uscirà il 14 settembre in forma digitale e il 21 settembre in forma fisica.

Fonti: ResetEra / Pick a Quest


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.