12 Novembre 2014 • Notizia

Disponibile il pre-acquisto digitale di Smash Bros. per Wii U

Arrivano buone notizie per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sulla versione casalinga dell’ultimo picchiaduro targato Nintendo.

È stato introdotto il nuovo sistema d’acquisto anticipato dei giochi in digitale. Cosa vuol dire? Semplice: da oggi, visitando il Nintendo eShop del Wii U sarà già possibile acquistare Smash come Digital Download, potendo scaricare la maggior parte dei dati già da subito.
In questo modo, alla mezzanotte del 28 novembre, il giorno di uscita del gioco, tutte le console Wii U collegate a internet anche solo in standby scaricheranno gli ultimi dati necessari per poter giocare già da subito.

Effettivamente è un’ottima cosa, soprattutto per chi non ha voglia di uscire per andare a comprare il gioco (leggi: Tidia). Io invece sono un plebeo e ho uno schifoso Wii U bianco da 8 gb, che ha tipo meno spazio disponibile del mio smartphone.

Oh beh, speriamo solo che Nintendo renda disponibile tutto questo anche per i giochi futuri.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.