26 ottobre 2018 • Notizia

È disponibile su Amazon il bundle di Diablo III: Eternal Collection

È finalmente online su Amazon il bundle di Diablo III: Eternal Collection con Switch che uscirà il 2 novembre (manca pochissimo!). Il bundle conterrà ovviamente una console Nintendo Switch, una copia del gioco e una custodia a tema. Il dock e la console inoltre presentano griffe dedicate a Diablo III.

Con questa versione del gioco, oltre a tutti i DLC, sarà anche possibile ottenere alcuni oggetti a tema The Legend of Zelda, tra cui un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai personaggi di indossare la celebre armatura di Ganondorf, un Coccò da compagnia e una Cornice a forma di Triforza.

Per maggiori dettagli potete controllare il comunicato ufficiale di Nintendo, mentre qua sotto invece trovate il banner per il pre-order.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.