5 settembre 2018 • Notizia

Disponibile l’aggiornamento firmware di… Wii U

That’s unexpected

Proprio mentre tutti aspettavamo l’aggiornamento alla versione 6.0 di Nintendo Switch… Nintendo va ad aggiornare il firmware di Wii U.

Dopo più di un anno dall’ultimo aggiornamento (avvenuto a luglio 2017), Nintendo ha rilasciato il firmware 5.5.3 della sfortunata console con paddone.

la descrizione ufficiale dell’aggiornamento, identica a quella dello scorso, è il solito generico “miglioramenti della stabilità e dell’esperienza utente”.

Le vie di Nintendo sono un mistero… ora se volete potete ingannare l’attesa del nuovo firmware di Switch aggiornando senza motivo la console precedente. Quelli che ce l’hanno, si intende.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.