30 Luglio 2019 • Notizia

Disney TSUM TSUM Festival uscirà l’8 novembre su Switch

Disney TSUM TSUM Festival è senza dubbio la cosa più simile a un Kingdom Hearts che mai uscirà su Switch, siamo seri.

Mentre i weeb finiscono di schiumare dalla bocca dopo quella battuta, voi sappiate che il gioco più morbidoso dell’anno uscirà l’8 novembre, come leggiamo dal comunicato ufficiale di Bandai Namco.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL ha finalmente una data di uscita ufficiale! Il Party Game con i celebri Tsum Tsum arriverà su Nintendo Switch l’8 novembre 2019. Ecco anche un trailer in italiano per vedere in azione i tanti mini-giochi.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL porterà per la prima volta sulla console Nintendo gli iconici peluche Disney, permettendo ai fan di sfidare i propri amici e famigliari con tanti party game. Fino a 4 giocatori potranno divertirsi insieme – come team oppure sfidandosi – con tanti giochi come Tsum Tsum Mania, in cui si devono mirare degli UFO, o Impilatore di gelati, dove l’obiettivo è di costruire un gelato enorme aggiungendo palline su palline.

– I puzzle game possono essere giocati solamente in modalità portatile (Modalità TV e Tavolo non supportate).
– I Joy-Con saranno necessari dall’inizio del gioco finché si giocano i puzzle.

*Se si vuole giocare a Disney TSUM TSUM FESTIVAL su Nintendo Switch Lite sarà necessario connettere dei Joy-Con.   Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu/ Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.