14 Febbraio 2019 • Notizia

Disney TSUM TSUM FESTIVAL annunciato per Nintendo Switch

È… è questo Kingdom Hearts III?

Abbiamo appena visto il primo Direct senza giochi del 3DS dopo tanto tempo, ma se c’è un gioco che faceva meglio a starsene a marcire lì… ah eh giusto, l’obiettività giornalistica. Disney TSUM TSUM FESTIVAL, il gioco con protagoniste quelle adorabili pallette Disney contenenti fagiolini di dubbia natura, è stato annunciato per Nintendo Switch.

In questo gioco, i protagonisti sono gli Tsum Tsum Disney! In Disney TSUM TSUM FESTIVAL, i giocatori abbinano Tsum Tsum dello stesso tipo per eliminarli, alla ricerca del punteggio più alto. Il gioco supporta fino a quattro giocatori**, che possono sfidarsi o giocare in coop sia online* sia in locale. Disney TSUM TSUM FESTIVAL arriverà su Nintendo Switch nel 2019.

*Per giocare online sono necessari un’iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente) e un account Nintendo. Non disponibile in tutti i paesi. Per usare le funzionalità online è richiesta una connessione a Internet. Si applicano le condizioni d’uso del servizio.

**La modalità multiplayer richiede accessori aggiuntivi, venduti separatamente.

Eccovi inoltre il comunicato di Bandai Namco appena arrivato.

DISNEY TSUM TSUM FESTIVAL IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™ NEL 2019

Immergiti nel simpatico e colorato mondo di Disney Tsum Tsum

Milano – 14 febbraio 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Disney TSUM TSUM FESTIVAL sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™ nel 2019.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL porta per la prima volta su Nintendo Switch™ i celebri peluche Tsum Tsum di Disney, dedicati ai suoi personaggi più popolari.
Disney TSUM TSUM FESTIVAL include una vasta gamma di personaggi Disney, tra cui Topolino e Minni, in una miriade di party game che potranno essere giocati da amici e familiari a casa o in modalità portatile. I giochi saranno utilizzabili da un massimo di quattro giocatori su un solo Nintendo Switch™, oppure sarà possibile scegliere di giocare online con i fan di Tsum Tsum in tutto il mondo.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL includerà il celebre puzzle game di Tsum Tsum, consentendo ai giocatori di provare il gioco su uno schermo di maggiori dimensioni e affinare le proprie abilità nel connettere e far scoppiare gli Tsum Tsum. I giocatori potranno sfidare i propri amici e familiari attraverso il gioco in locale oppure online per scoprire chi è il migliore!

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *