Disgaea Refine, il remake di Hour of Darkness approderà presto su Switch

1 min.
12.04.2018
Notizie


Ultimamente si sente sempre più parlare di NIS, per buone o cattive ragioni, ma oggi ve ne parleremo con entusiasmo, visto è stato aperto il nuovo sito teaser dedicato Disgaea Refine, il remake del primo capitolo della saga, Hour of Darkness, atteso per Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso di quest’anno.

Tramite Amazon Japan apprendiamo che oltre all’edizione standard sarà presente anche un’edizione limitata, il cui prezzo si aggirerà intorno ai 9200 Yen (circa 69,00 euro al cambio attuale) e che includerà un calendario a strappo, la colonna sonora originale ed una “Special Box” di cui attualmente si ignora il contenuto. Oltre a ciò, la descrizione del gioco ci rivela inoltre che la grafica è stata rivista per l’occasione, a cominciare dal look dei personaggi, che ricalcherà quello dell’ultimo capitolo della serie, Disgaea 5: Alliance of Vengeance.
Il sito giapponese sarà disponibile integralmente il 19 aprile, data in cui probabilmente avremo nuove informazioni al riguardo.

Siete fan della saga? Aspettavate da tempo un remake di questo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B06Y3VJJX9′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d44f6aae-3e45-11e8-8d24-5189c4d88a20′]