In arrivo in occidente per l’estate 2021, Nippon Ichi Software non si lascia sfuggire occasioni per scoprire nuove informazioni su Disgaea 6: Defiance of Destiny. Difatti, il nuovo trailer, dopo averci mostrato un po’ tutta la serie fino ad oggi, ci offre uno sguardo ad alcune nuove meccaniche di gioco:
Com’è possibile osservare, sono presenti nuovi Team Attacks, Super Reincarnation, Karma, Demonic Intelligence (DI), Juice Bar, D-Merit Points e Item Research Squad. Personalmente, non so cosa voglia dire tutto ciò ma sono abbastanza sicuro che i fan apprezzeranno.
Per quanto riguardo il lato “quality-of-life”, Disgaea 6 offre diverse opzioni per rendere le battaglie meno tediose. Infatti, i giocatori potranno velocizzare il gioco due, quattro e otto volte tanto rispetto al normale. E c’è pure la modalità “Super Speed” per questo! Infine, la nuova funzione “Auto-battle” permetterà ai giocatori di assegnare attacchi e abilità ai personaggi.
Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che Disgaea giunga da noi, perciò rimanete con Nintendoomed per stare sempre aggiornati!
Fonte: Siliconera