Disaster Report 4: Summer Memories uscirà il 7 aprile 2020

1 min.
08.01.2020
Notizie


Disaster Report 4: Summer Memories arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 7 aprile. Il gioco ci pone all’interno di una città distrutta da un cataclisma e aiutare i sopravvissuti. Per tutti i dettagli vi invito a controllare il seguente comunicato.

DISASTER REPORT 4: SUMMER MEMORIES IN ARRIVO PER PLAYSTATION®4, NINTENDO SWITCH E PC AD APRILE 2020!

Milano (8 gennaio, 2020) – NIS America é felice di annunciare che Disaster Report 4: Summer Memories sarà disponibile per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC il 7 aprile in Nord America, Europa e Oceania! Nell’ombra di un enorme terremoto, il  mondo che conosci non sarà più come prima. Dovrai sfidare una città a pezzi in cui le tue scelte  determineranno la sopravvivenza dei cittadini.

A proposito del gioco:

Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua  città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in  circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai  influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave:

Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua  sicurezza e su quella degli altri.

Intenza azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un  terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.

Il pericolo è dietro ogni angolo – Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi  incendi, in una città piena di rischi e pericoli.

[amazon_link asins=’B07V4CYP9K’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b449df31-1531-4c0d-84f8-a212c380a30f’]