Il direttore di Overwatch Jeff Kaplan ha lasciato Blizzard

1 min.
21.04.2021
Notizie


Blizzard Entertainment ha annunciato che Jeff Kaplan, capo del team di sviluppo di Overwatch, ha lasciato la società. Di seguito trovate una nota scritta da Jeff stesso per la community.

Sto lasciando Blizzard Entertainment dopo 19 fantastici anni.

È stato davvero un onore poter creare mondi ed eroi per dei fan tanto entusiasti. Voglio esprimere la mia stima nei confronti di chiunque a Blizzard abbia supportato i nostri giochi, i nostri team e i nostri giocatori. Volevo lasciare un ringraziamento speciale agli sviluppatori che hanno condiviso questo percorso con me.

Non ho mai accettato il mondo per come appare, ho sempre cercato di vederlo come potrebbe essere. Spero che voi facciate lo stesso.

Jeffrey Kaplan

A sostituirlo come guida del progetto sarà Aaron Keller, veterano della società e membro fondatore del team di Overwatch. Keller conferma che lo sviluppo di Overwatch 2 sta proseguendo molto bene e che saranno in grado di condividere maggiori novità a riguardo in breve tempo. Per chi non lo sapesse, Overwatch 2 è un’espansione del gioco che aggiungerà nuove modalità PvE, per maggiori dettagli vi rimando a una nostra vecchia notizia.

Fonte: Sito ufficiale