Il direttore di God of War vorrebbe vedere un nuovo gioco di Golden Sun

1 min.
31.12.2019
Notizie


Avete presente quei giochini sui social come “scegli uno ma devi rinunciare a tutti gli altri” o simili? Ecco, ora ce n’è uno simile su Twitter che ti chiede quale IP ormai abbandonata vorresti far risorgere in cambio di una nuova. Per Cody Barlog non c’è alcun dubbio: ridatemi Golden Sun.

Il creatore della serie God of War, infatti, desidera ardentemente un nuovo capitolo della saga, come si evince dal suo post su Twitter:

https://twitter.com/corybarlog/status/1211367598169833473

Dear Nintendo,

Il mio corpo è pronto [n.d.r: astuto il ragazzo] per un nuovo gioco di GOLDEN SUN costruito sulle ceneri ancora ardenti di letteralmente OGNUNO di questi franchise! Franchise che amo moltissimo, ma non tanto quando GOLDEN SUN.

Per concludere… you have my sword, and my bow, and my axe.

abbracci,
Cory 
❤️

Una vera e propria lettera d’amore da parte da parte di Cory. Dopotutto, non è neanche difficile capirne il motivo: dopo i due capitoli per Game Boy Advance e quello per Nintendo DS, Camelot non ha fatto più sapere nulla sulla serie, lasciando i fan a bocca asciutta dal 2010.

Speriamo che Nintendo e Camelot ascoltino perché ci sono davvero moltissimi fan vorrebbero lo stesso!

Fonte: My Nintendo News

[amazon_link asins=’B073JYC4XM’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edb0035d-823d-40e0-b66a-7bafb9694937′]