18 Luglio 2018 • Notizia

Bandai Namco annuncia Digimon Survive per Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato Digimon Survive, un nuovo videogioco con protagonisti i rivali di vecchia data dei Pokémon.

L’annuncio è stato fatto sull’ultimo numero della rivista Famitsu, secondo cui sarà un gioco RPG survival-strategy con elementi 3D e 2D. In particolare, le conversazioni avverranno con illustrazioni 2D in uno stile che ricorda l’anime Digimon. Invece le battaglie saranno in  3D con il campo diviso in riquadri come negli RPG strategici. Le scelte fatte dal giocatore influenzeranno la storia e anche la crescita dei Digimon.

Il protagonsta sarà un ragazzo di seconda media di nome Takuya Momotsuka, che mentre è al campeggio con i suoi amici viene risucchiato nel mondo dei Digimon. Il suo partner iniziale sarà, ovviamente, Agumon.

Digimon Survive uscirà nel corso del 2019 su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.