18 Ottobre 2019 • Notizia

Digimon Story Cyber Sleuth Complete Edition è disponibile!

Digimon Story Cyber Sleuth Complete Edition, ci fa sapere Bandai Namco, è da oggi disponibile su Nintendo Switch. Il gioco contiene l’RPG Digimon Story: Cyber Sleuth e il suo sequel Hacker’s Memory. Ecco qui il comunicato stampa ufficiale:

siamo felici di condividere il trailer di lancio di Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition, disponibile da oggi per Nintendo Switch e PC.

Grazie a trame avvincenti, classici scontri a turni e tantissimi Digimon da collezionare, Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition assicura ai fan tutto quello che hanno amato di Digimon Story: Cyber Sleuth e Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

Alcune delle caratteristiche:

Diventa un cyber detective o un potente hacker per risolvere alcuni digi-misteri. Vivi un’emozionante avventura in cui la linea che separa mondo reale e digitale è molto sottile.

Oltre 300 Digimon da collazionare, far crescere e Digi-evolvere! Crea il team perfetto di Digimon per sconfiggere gli avversari nei classici scontri a turni.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu/

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.