19 Febbraio 2016 • Notizia

DICE Awards, premio alla carriera per Satoru Iwata

La scorsa notte si è svolta la diciannovesima edizione dei DICE Awards, a cura dell’Academy of Interactive Arts & Sciences. Durante la serata è stato conferito un premio alla carriera a Satoru Iwata, il precedente presidente di Nintendo morto la scorsa estate per un tumore al dotto bilare.

Il premio è stato ricevuto da Reggie Fils-Aime, presidente e COO di Nintendo of America.

“A nome della famiglia del signor Iwata e di tutta Nintendo, vi ringrazio per questo premio alla carriera. Il signor Iwata ci ha lasciato da un po’ di tempo ormai ma continuo a pensare a lui quasi tutti i giorni.”

 

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).