22 agosto 2018 • Notizia

Diablo III – Eternal Collection per Switch non richiederà il download di dati

È da un po’ che si vedono in giro edizioni fisiche di giochi Nintendo Switch con un grosso adesivo davanti che avvisa i compratori che per giocare sarà necessario il download di dati aggiuntivi. Esempi di questo sono L.A. NoireWolfenstein II e perfino il tanto millantato Starlink: Battle for Atlas.

Fortunatamente ci è arrivata la conferma da parte di Blizzard che il recentemente annunciato Diablo III – Eternal Collection non farà parte di questi titoli: il gioco sarà interamente contenuto nella gustosa cartuccia Switch.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.