16 agosto 2018 • Notizia

Diablo III: Eternal Collection è in arrivo su Nintendo Switch nel 2018

Fino a ieri si parlava soltanto di rumor, ma adesso è stato ufficialmente confermato. Diablo III: Eternal Collection riceverà un porting per Nintendo Switch, in uscita quest’anno. Ecco il trailer di annuncio:

Come potete vedere, il video mostra elementi menzionati nell’articolo di Forbes pubblicato erroneamente ieri, tra cui la possibilità di giocare in multiplayer sia con un singolo Switch che con più di uno, nonché la presenza di contenuti aggiuntivi ispirati a The Legend of Zelda, tra cui una bellissima skin di Ganondorf.

Al momento non è ancora possibile prenotare il gioco su Amazon, ma potrebbe essere questione di poco tempo!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.