22 agosto 2018 • Notizia

Diablo III: Eternal Collection si mostra in azione alla Gamescom 2018

In questi giorni si sta tenendo a Colonia, in Germania, la nuova edizione della Gamescom 2018. Per l’occasione, Nintendo e Blizzard Entertainment ne hanno approfittato per mostrare in azione Diablo III: Eternal Collection su Nintendo Switch.

Che dite, questo video di gameplay vi ha ispirato all’acquisto? L’arrivo del gioco è previsto nel corso del 2018, ma probabilmente sarà questione di poco tempo prima di avere una data definitiva.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).