15 ottobre 2018 • Notizia

Un bundle Nintendo Switch contenente Diablo III: Eternal Collection è in arrivo

Il bundle verrà rilasciato il 2 novembre: il giorno dei morti

Fan di Diablo di tutto il mondo, unitevi! Un bundle Nintendo Switch contenente Diablo III: Eternal Collection verrà rilasciato il prossimo 2 Novembre, in contemporanea con l’uscita del titolo. A farcelo sapere è proprio Nintendo in un comunicato stampa, che recita:

C’è letteralmente il diavolo all’interno del nuovo bundle Nintendo Switch dedicato al leggendario gioco di Blizzard Diablo III: Eternal Collection, in lancio in tutta Europa il 2 Novembre. Nel diabolico pacchetto è inclusa una console Nintendo Switch e la sua base, personalizzate entrambe con artwork dedicati a Diablo III, un codice download del gioco e una custodia a tema. Nel Trailer Nintendo Switch Diablo III Limited Edition sono visibili i dettagli.

Diablo III: Eternal Collection contiene il gioco classico completo, così come tutti i suoi contenuti di espansione: Ascesa del Negromante e Reaper of Souls. Inoltre, i fan che giocano alla versione Nintendo Switch riceveranno oggetti di gioco disponibili solo sulla console Nintendo. Questi bonus in-game includono una varietà di elementi tratti dalla serie The Legend of Zelda, tra cui un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai personaggi di indossare la celebre armatura di Ganondorf, un Coccò da compagnia e una Cornice a forma di Triforza.

In Diablo III: Eternal Collection, i giocatori scelgono tra una delle sette classi di personaggi, tra cui Barbaro, Crociato, Cacciatore di demoni, Monaco, Negromante, Sciamano e Mago, per intraprendere un’avventura buia e memorabile, distruggere i demoni e recuperare il bottino. Il gioco, acclamato dalla critica per il suo stile e gameplay, è perfetto per giocare in modalità TV o in viaggio grazie alla funzione portatile di Nintendo Switch.

Dal 2 Novembre, cerca il bundle Nintendo Switch con Diablo III: Eternal Collection, che include una console e una base personalizzata con immagini di Diablo III, un codice per scaricare il gioco Diablo III: Eternal Collection, e una custodia a tema.


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.