1 novembre 2018 • Notizia

Diablo III: rivelato l’amiibo di Loot Goblin

L’account Twitter ufficiale di Diablo ha rivelato oggi un amiibo in esclusiva per la versione Switch di Diablo III.

Si tratta di Loot Goblin, la cui statuetta arriverà in una data non precisata il mese prossimo.

Vi ricordiamo che Diablo III: Eternal Collection sarà disponibile su Nintendo Switch a partire da domani, 2 novembre 2018. E tutto in una cartuccia! Ed è disponibile pure il bundle, cliccate nel banner qui sotto per vederlo.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.