20 Giugno 2019 • Notizia

Devil May Cry HD uscirà su Nintendo Switch il 25 giugno

Devil May Cry HD uscirà su Nintendo Switch il 25 giugno al prezzo di 19,99 euro, peserà 9,2 GB e supporterà le lingue inglese, francese, tedesco, spagnolo italiano e cinese. Si tratta del porting in alta definizione del primissimo capitolo della saga ed è la prima volta che la serie Capcom approda su una console Nintendo.

Peccato non si tratti della trilogia che si trova tranquillamente a prezzi simili o poco superiori su ogni altra console, forse non sono ancora sicuri che Switch sia un buon investimento.

Sfortunatamente il gioco sarà solo in formato digitale, quindi potrebbe tornarvi utile una microSD qualora non ce l’abbiate ancora.

Fonte: MyNintendoNews


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.