Devil May Cry: rilasciate nuove informazioni e screenshot

2 min.
07.05.2019
Notizie


L’annuncio di ieri da parte di Capcom sull’uscita del primo capitolo di Devil May Cry per Nintendo Switch ha sicuramente hypato un po’ di gente. Ora, però, abbiamo anche altre informazioni sul titolo.

Per prima cosa, secondo le pagine ufficiali del gioco per Regno Unito e degli Stati Uniti, Devil May Cry avrà una release esclusivamente digitale. Per tutti quelli che avrebbero preferito una copertina fighissima da aggiungere nella propria collezione dico solo una cosa: mi dispiace.

D’altro canto, abbiamo anche buone notizie. Sono stati infatti rilasciati alcuni screenshot con un breve riassunto del gioco:

I DEMONI LO ODIANO!

Incontrate Dante: un cacciatore di demoni mezzo-umano, mezzo-demone determinato a sconfiggere il re dell’oltretomba, Mundus. Sia che tu ti trova a casa o in giro, fai a pezzi, spara e infilza i nemici con oltraggiose combo nel gioco che ha mostrato al mondo cos’è l’azione con stile.

STORIA

Mundus, re dell’oltretomba.
Tuo padre lo bandì una volta.
Ora vuole liberarsi.

Un giorno, una misteriosa donna di nome Trish arriva all’azienda di Dante, la Devil May Cry. Lì gli parla di Mundus, il re dell’oltretomba, bandito a Mallet Island oltre 2000 anni fa. Lo stesso Mundus fu responsabile per la morte della famiglia di Dante tanto tempo fa…

Ora è tornato e Trish vuole che Dante lo sconfigga per sempre.

IL SISTEMA DI COMBATTIMENTO
Concatena comco per uccidere i nemici con stile!

Combina insieme le varie combo usando la tua spada e le tue due pistole per guadagnare Sfere Rosse e potenziare Dante!
Più sei stiloso, più sfere potrai ottenere! Tieni traccia di quanto sei stiloso usando il rango in altro a destra dello schermo.

Libera il demonio dentro Dante con il Devil Trigger! Ogni nemico che distruggi o ti colpisce ricarica la tua barra per il Devil Trigger. Una volta che questa è abbastanza piena, puoi rilasciare il tuo vero potere!

PERSONAGGI

DANTE

Figlio del leggendario Cavaliere Oscuro Sparda e una donna umana, Eva, Dante ha sia sangue demonico che sangue umano scorrere nelle sue vene. Come cacciatore di demoni, spende il suo tempo dando la caccia —e distruggendo— demoni. Forse un giorno troverà chi ha ucciso sua madre…

TRISH

Una donna con una somiglianza sconcertante con Eva, la madre di Dante. Non parla molto e preferisce tenere i suoi segreti ben sicuri — specialmente quelli che riguardano il suo vero obiettivo…