7 Gennaio 2020 • Notizia

Devil May Cry 3 per Nintendo Switch conterrà qualcosa di speciale

Devil May Cry 3 arriverà su Nintendo Switch il 20 febbraio, ma ci saranno alcune sorprese interessanti per i fan, secondo il produttore Matt Walker.

In particolare ha evidenziato tre date (16 e 30 gennaio e 13 febbraio) in cui ci saranno questi annunci sui canali social dedicati alla serie e ha sottolineato il termine Motivated, che per i fan vorrà dire molto magari, ma io so solo che è la catch-phrase di Vergil.

Potrebbe trattarsi degli amiibo o magari di aggiunte al gioco originale, come la possibilità di cambiare lo Stile in ogni momento (come in Devil May Cry 4 e 5 e possibile nel 3 tramite una mod della versione PC). Ad ogni modo, dovremo aspettare per scoprire tutta la verità.

Fonte: ResetEra


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.