Rivelati nuovi dettagli sul multiplayer di Animal Crossing: New Horizons

2 min.
31.01.2020
Notizie


Per tutti voi che attendete con ansia il nuovo capitolo e magari anche il nuovissimo Nintendo Switch a tema, Nintendo ci ha da poco svelato nuovi interessanti dettagli circa il multiplayer di Animal Crossing: New Horizons.

Analogamente ai vecchi capitoli, ogni isola permetterà di ospitare un massimo di otto giocatori (non più quattro!) contemporaneamente e di questi al massimo quattro potranno giocare sulla stessa console.

Inoltre, potrà esistere una e una sola isola per ogni Nintendo Switch, indipendentemente dal numero di utenti. Un po’ infelice come scelta, considerando che altri giochi come Pokémon Spada e Scudo permettono di avere più salvataggi per console.

Per maggiori informazioni, potete leggere il paragrafo qua sotto, direttamente dal sito:

Fino a 8 giocatori registrati come utenti su una console Nintendo Switch possono vivere su un’isola condivisa. Fino a quattro abitanti di un’isola possono giocare contemporaneamente su una console. Nota: ci può essere solo un’isola per console Nintendo Switch, indipendentemente dal numero di utenti registrati o dal numero di copie del gioco utilizzate con la console. Per ogni isola sono necessarie una console Nintendo Switch e una copia del gioco.

In alternativa, fino a otto persone possono giocare insieme sulla stessa isola usando il wireless locale o il gioco online.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

[amazon_link asins=’B07HTFD1SG’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’74e4a995-79f3-4971-8a42-1dc7ea6e7f74′]