Svelati nuovi dettagli sulla modalità storia di Captain Tsubasa: Rise of New Champions

1 min.
18.06.2020
Comunicati


Sapevamo già che Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà una modalità storia originale. Ma non ce ne sarà solo una: saranno ben due!

Infatti, il gioco conterrà le modalità storia Tsubasa e New Hero, in cui si giocherà nei panni del protagonista Tsubasa e di un calciatore personalizzabile rispettivamente. Per tutti gli interessati, ecco a voi il trailer e il comunicato ufficiale:

Come svelato in precedenza, Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà due Modalità Storia:

EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie

EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!

Il gioco avrà anche una modalità Multiplayer che permetterà a (fino a) 4 giocatori di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.