In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
24 Aprile 2019 • Sito

Detective Pikachu: Nintendoomed vi invita all’evento a Roma!

Manca ormai poco all’uscita nelle sale italiane di Detective Pikachu, il film evento che porterà nel mondo reale le creature ideate da Game Freak, previsto per il 9 maggio 2019. Per l’occasione, siamo lieti di annunciarvi che il prossimo 5 maggio, a Roma, si terrà l’anteprima italiana del film presso il Teatro 1 di Cinecittà World, in Via di Castel Romano.

Grazie alla collaborazione tra Nintendo Italia, The Pokémon Company e Warner Bros. Entertainment Italia, noi di Nintendoomed siamo stati scelti insieme ad altre famose community italiane per fornire a dieci utenti un buono sconto, dal valore di 5€, sul costo di un biglietto normale (il cui prezzo è di 24€). Con questo sarà possibile accedere al parco, partecipare alle attività presenti e, ovviamente, vedere in anteprima il film ad un prezzo vantaggioso!

Cosa dovete fare per ottenere il codice sconto, direte voi? Beh, in realtà ben poco. Vi basterà semplicemente mandare una mail a filippo.corso@nintendoomed.it, dal titolo “Anteprima Detective Pikachu” segnalando il vostro nome e cognome, in modo da poterlo comunicare a chi di dovere. Abbiamo a disposizione solo 10 codici sconto fino alle 10:00 di giovedì 25 aprile, quindi affrettatevi!

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).