Detective Pikachu: Nintendoomed vi invita all’evento a Roma!

1 min.
24.04.2019
Sito


Manca ormai poco all’uscita nelle sale italiane di Detective Pikachu, il film evento che porterà nel mondo reale le creature ideate da Game Freak, previsto per il 9 maggio 2019. Per l’occasione, siamo lieti di annunciarvi che il prossimo 5 maggio, a Roma, si terrà l’anteprima italiana del film presso il Teatro 1 di Cinecittà World, in Via di Castel Romano.

Grazie alla collaborazione tra Nintendo Italia, The Pokémon Company e Warner Bros. Entertainment Italia, noi di Nintendoomed siamo stati scelti insieme ad altre famose community italiane per fornire a dieci utenti un buono sconto, dal valore di 5€, sul costo di un biglietto normale (il cui prezzo è di 24€). Con questo sarà possibile accedere al parco, partecipare alle attività presenti e, ovviamente, vedere in anteprima il film ad un prezzo vantaggioso!

Cosa dovete fare per ottenere il codice sconto, direte voi? Beh, in realtà ben poco. Vi basterà semplicemente mandare una mail a [email protected], dal titolo “Anteprima Detective Pikachu” segnalando il vostro nome e cognome, in modo da poterlo comunicare a chi di dovere. Abbiamo a disposizione solo 10 codici sconto fino alle 10:00 di giovedì 25 aprile, quindi affrettatevi!