3 Agosto 2019 • Notizia

In arrivo una demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva

Durante il Dragon Quest Summer Festival 2019 che si tiene oggi a Tokyo Square Enix ha annunciato che rilascerà una demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva.

Attualmente sappiamo solo che i dati di salvataggio potranno essere trasferiti nel gioco completo e verrà regalato un seme abilità come bonus. Inoltre chi possiede Dragon Quest Rivals riceverà una carta speciale di Erdrick.

Sfortunatamente non si sa altro, la data verrà comunicata più avanti, anche se non dovrebbe mancare molto visto che il gioco uscirà il 27 settembre, e neanche se arriverà da noi (probabilmente questo annuncio riguarda il solo Giappone).

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.