14 Febbraio 2019 • Notizia

Deltarune è in arrivo su Nintendo Switch!

Abbiamo speso fiumi d’inchiostro per il primo capitolo di Deltarune, sperando che arrivasse su Switch, ed infine è accaduto! Quell’assoluto pazzuomo di Toby Fox porterà il 26 marzo, gratuitamente, la demo del suo prossimo progetto sull’ibrida Nintendo.

C’è ben poco da aggiungere signori: per ingannare l’attesa potete solamente leggere quanto abbiamo già scritto o magari provare la demo sui vostri PC. In alternativa, la casa consiglia di leggere il comunicato stampa di Nintendo e guardare l’esilarante teaser!

“DELTARUNE: il nuovo gioco del creatore di Undertale si appresta a sbarcare su Nintendo Switch. Il 1° capitolo, DELTARUNE: Chapter 1, sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop dal 28 febbraio.”


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.